Paste your Google Webmaster Tools verification code here

Lucca Comics & Games 2015: Lucca Junior

Lucca Comics & Games 2015: Lucca Junior

Il Lucca Junior è un area tematica, realizzata all’interno della manifestazione Lucca Comics & Games dedicata ai più piccoli e alle famiglie.

Realizzato per la prima volta 10 anni fa il Lucca Junior, ha avuto un grande successo e negli anni è cresciuto proponendo laboratori, incontri, letture, mostre, spettacoli e tante altre attività interattive a misura dei piccoli visitatori.

Tutte le attività ad ingresso gratuito sono realizzati nell’ex Real Colleggio conoscosciuto da tutti come il Family Palace.

luccaJUnior

Per festeggiare alla grande questo decimo compleanno, gli organizzatori hanno portato come ospite uno dei maggiori talenti provenienti dall’Europa Orientale l’illustratore bielorusso Pavel Tatarnikau, tra i suoi successi possiamo ricordare l’illustraziono Arthur of Albion, o le immagini l’opera The Princess in the Underground Kingdom e ancora The Song of Igor’s Campaign.

The Princess in the Underground Illustrazione di Pavel Tatarnikau.4 giorni in cui i piccoli visitatori potranno viaggiare in mondi reali e immaginari, vicini e lontani, con ogni mezzo che la fantasia suggerisca!

Clicca qui e scopri tutte le novità di questa edizione del Lucca Comics and Games 2015.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *