Paste your Google Webmaster Tools verification code here

HASBRO al Lucca Comics & Games 2013

HASBRO al Lucca Comics & Games 2013

Tra gli espositori dell’edizione 2013 del Comics & Games a Lucca, troveremo e troverete HASBRO.

La società internazionale, che produce e distribuisce giochi ed articoli per l’intratenimento ed il tempo libero di bambini e famiglie, sarà collocata nel padiglione Carducci, con i suoi 150 mq di stand ed un arena di 500 mq il mondo Hasbro offrirà eventi, tornei, mostre, raduni, contest, iniziative speciali e sfide da lasciare appassionati e non con l’imbarazzo della scelta.

Settimana del gioco in scatola_Indovina ChiI giochi in scatola con cui potrete cimentarvi andranno da Taboo a Cranium, da Jenga a Cluedo, ai nuovissimi Bopit e Monopoly Empire, insomma ci saranno tornei per tutti i gusti e sopratutto ci saranno tornei per tutti e 4 i giorni della fiera.

 

Insieme ai giochi in scatola negli stand di Hasbro, potrete vedere e cimentarvi all’interno dell’arena in tornei di Beyblade, B-Daman, Nerf e Angry Birds.

Arena Nerf

Il sabato mattina, sarà movimentato dall’ItalianAutorobotConvention, il raduno ufficiale dei fan italiani dei Trasformers, dove presenzierà anche l’unido disegnatore italiano Guido Giudi. Ad accompagnare l’evento una mostra per ripercorrere gli ultimi 20 anni dei robot-veicoli più famosi in assoluto i Transformers.

I colpi di scena non mancheranno, nel pomeriggio di potreste trovarvi ad assistere ad un esilerante flash mob: una Nerf War tra Bonelli e Hasbro, tra dardi e blaster, tra fumettisti e Nerfisti, tra Strongarm e Oughcut, insomma un evento memorabile e coinvolgente.

Sempre sabato2 novembre, tra le vie di Lucca potrete veder passare spade laser e i mitici personaggi di Star Wars, durante la parata della Il mitico teletrasporto ideato 35 anni fa da George Lucas, vi pemetterà di passere in modo digitale attreverso l’applicazione Angry Birds Star Wars Telepod, i vostri Angry Birds dall’arena di gioco al mondo virtuale.

Amanti di Applejack e Twilight Sparkel, domenica 3 novembre è il vostro momento, per il 30° anniversario dei My Little Pony, Hasbro a deciso di festeggiare con i Bronies, i fan sfegatati degli storici pony, attraverso la proiezione del film Equestria Girls, un contest a premi per i centinaia di cosplayer, una speciale mostra ricca di pony storici e fantastici disegni. Ma non finisce qua, in collaborazione con Panini troverete gadget e poster inediti e con Edizioni BD eventi e laboratori. My Little Pony, avrà uno spazio dedicato anche per i più piccoli, nell’area LuccaKids.

Marvel-HeroesNon solo Games ma anche Comics, proprio per questo sempre in collaborazioni con Panini, ecco un altro contest dedicato ai costumi più belli dei supereroi Marvel, in palio action figures, role play ed un esclusiva crazione di un vero disegnatore Marvel. Sempre in tema “Marvel” sarà possibile provare e vincere lo spara-ragnatele di Spider-Man, lo scudo di Capitan America ed il martello di Thor.

Pensate sia finita? Vi sbagliate !!! Hasbro vi stupirà ancora!

Un occhiata alla mostra esclusiva con pezzi storici del cucciolo elettronico Furby e poi perchè non partecipate ad “Uno scatto con Furby”, l’iniziativa che coinvolgendo i social network vi permetterà di portare a casa gadget di ogni genere. Il funzionamento è semplice e divertente, scattatevi una foto con Furby, condividetela su un social nerwork con l’hashtag #Furby ed il gioco è fatto.

Insomma nell’area Games di Lucca Comics & Games 2013, Hasbro non passerà di certo innoservata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *