Paste your Google Webmaster Tools verification code here

Monopoly Empire e la “Battle of the Brands”

Monopoly Empire e la “Battle of the Brands”

Domani 8 ottobre 2013 alle ore 15.00, appassionati del famoso e storico gioco in scatola Monopoly e Fan Facebook delle community di alcuni dei Brand che Hasbro ha selezionato per essere inserite nel nuovo tabellone di gioco, siete chiamati a combattere la “Battle of the Brands”.

Una battaglia ai click più veloci del web, infatti la sfida vedrà i seguenti 15 marchi: Beats by Dr. Dre, Carnevale, Chevrolet, Coca-Cola, Ducati, eBay, Electronic Arts, Fender, JetBlue, Nerf, Nestlé, Paramount Pictures, Trasformatori, X Games e Yahoo!, garaggeriare per raggiungere prima degli altri il traguardo di 5000 “Mi piace” ad un post che verrà pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale.

5000likeCon il tuo “Mi piace” anche tu puoi aiutare il tuo brand preferito a vincere. Se vuoi sostenere il made in Italy, l’unico marchio italiano inserito nel gioco è Ducati, spargi la voce tra i tuoi amici, perchè Monopoly è il gioco in scatola più giocato al mondo, più di un miliardo di persone in 111 paesi diversi, presente anche in alcuni records nel Guinnes World Records e si prevedono utenti da tutto il mondo pronti a cliccare per portare il marchio preferito alla vittoria.

Per seguire la battaglia e scoprire il vincitore, basta andare sulla pagina facebbok di MonopolyItalia.

Il Monopoly Empire, è una nuova versione, in cui i giocatori non dovranno acquistare proprietà e costruire case ed alberghi, ma dovranno acquistare e vedere le migliori marche al mondo per “conquistare l’impero” e vincere la partita.

Il Senior Vice President e Global Brand Leader di Hasbro Gaming Eric Nyman, descrivendo questa nuova versione ha dichiarato: “Il gioco permette ai bambini di creare l’impero economico dei loro sogni e di immaginare come sarebbe possedere le marche che per loro hanno maggior significato, come Xbox o X Games”.

In Monopoly Empire i giocatori acquisteranno le marche e le esporranno sulla torre del proprio impero, un po’ come accade sulle pareti dei grattacieli che si vedono nelle città più grandi al mondo. Per vincere è necessario arrivare in vetta alla propria torre, ma fate attenzione dietro l’angolo potrebbe esserci il crollo del mercato azionari, la scalata al successo di un vostro avversario o altri eventi.

Da 2 a 4 giocatori, con un tempo di 30 minuti a partita è un gioco adatto a tutta la famiglia.

I 22 brand che saranno presenti nel tabellone di gioco del Monopoly Empire sono:

  • Monopoly Empire_packBeats by Dr. Dre,
  • Carnival,
  • Chevrolet,
  • Coca-Cola,
  • Ducati,
  • eBay,
  • Electronic Arts,
  • Fender,
  • Hasbro,
  • Intel,
  • JetBlue,
  • McDonald’s,
  • Nerf,
  • Nestlé,
  • Paramount Pictures,
  • Samsung,
  • Spotify,
  • Transformers,
  • Under Armour,
  • Xbox,
  • X Games
  • Yahoo!

Non solo sul tabellone, ma anche le pedine rappresanto alcuni brand famosi:

  • pedineuna Chevrolet Corvette Stingray del 2014,
  • una Ducati,
  • una bottiglietta di Coca-Cola,
  • un controller della Xbox,
  • un ciak della Paramount Pictures
  • una confezione di patatine del McDonald.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *