Paste your Google Webmaster Tools verification code here

La Settimana del GIOCO in SCATOLA 2013 di Hasbro

La Settimana del GIOCO in SCATOLA 2013 di Hasbro

La terza edizione della “Settimana del GIOCO in SCATOLA” organizzata da Hasbro é alle porte, dal 16 al 24 novembre in tutta Italia prenderà vita questo grande progetto ludico creato allo scopo di far scoprire e riscoprire agli italiani la cultura del gioco e la voglia di stare assieme.

I partecipanti alle tre categorie presenti: family & friends, comuni e network, si sfideranno una partita dopo l’altra, e solo quelli che giocheranno di più potranno scalare la classifica per aggiudicarsi un carico di giochi da devolvere in beneficienza! Non è importante vincere o perdere le partite, importa solo il tempo passato in compagnia a giocare. È una sfida d’aggregazione e divertimento, di tempo passato assieme a giocare, dove al termine della settimana, verrà premiato il primo classificato di ogni categoria.

Partecipare è semplice e gratuito, scegli la categoria più adatta ed inizia a giocare.

friendsSe vuoi partecipare nella categoria FAMILY & FRIENDS, trova un gruppo di amici e/o familiari disposi a sfidarsi con i giochi in scatola più famosi che hai a casa, scatta una foto ad ogni partita, e dopo esserti iscritto al sito staserasigioca.it, carica la foto online. Ogni foto dopo essere stata verificata e approvata dal team Hasbro, vi farà ottenere dei punti per scalare la classifica e vi permettere di sbloccare uno dei 100 achievement (di livello facile, medio o difficile) da sfruttare per aumentare il posizionamento.

networkEnti, associazioni, ospedali e aziende che si sono messe in gioco, partecipano nella categoria NETWORK, organizzando momenti e giornate di gioco durante l’arco della Settimana del Gioco. L’accesso è gratuito e libero a tutti, potrai partecipare ad uno o più eventi organizzato dal Network ed aiutarlo così a scalare la classifica.

comuniSono 50 i comuni che si sono iscritti alla settimana del gioco in scatola e che si sfideranno nella categoria COMUNI, realizzando uno o più eventi in cui tutta la popolazione potrà giocare con i giochi in scatola.

Se abiti vicino a Milano, sabato 16 novembre alle ore 14:00 al passante di Porta Venezia (ingresso piazza Francesca Romana) si terrà l’evento lancio della “Settimana del GIOCO in SCATOLA”. La manifestazione è adatta a tutte le età, è gratuita, vi permetterà di passare un pomeriggio di risate e divertimento e di aiutare Milano a conquistare il titolo di “Città del Gioco 2013”.

Cosa aspetti a partecipare?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *