Paste your Google Webmaster Tools verification code here

Fantasmi alla riscossa

Fantasmi alla riscossa

Leggende e storie sui fantasmi, hanno portato l’immaginario comune a credere che siano essere spaventosi, che infestano le abitazioni, che di notte camminano nei corridoi urlano e muovendo catene, ma vi siete chiesti cosa pensano loro di noi? Avete mai provato a mettervi nei loro panni?

Attraverso il gioco in scatola “Fantasmi alla riscossa” di Editrice Giochi, per una volta potrete trovarvi dall’altra parte, non sarete ne persone spaventate ne tanto meno degli acchiappa fantasmi, ma sarete i fantasmi.


halloween-sfondi-fantasmi-wallpaperIl gioco, si svolge all’interno di un maniero rappresentato dalla plancia di gioco, invaso da alcuni “non-fantasmi” che irrompono nella casa degli spettri per scattare fotografie e filmati, disturbando la quiete e la tranquillità dei fantasmi che dovranno terrorizzare i fastidiosi turisti per farli indietreggiare fino alle uscite e riconquistare la tranquillità della loro abitazione.

Ogni giocatore all’inizio della partita sceglie una pedina a forma di fantasma, realizzata in plastica gommosa e dal colore accattivante.

Il fantasma di turno dopo aver lanciato il dado, si avvicinerà ai turisti, rappresentati da pedine in legno di sei differenti colorazioni, costringendoli ad indietreggiare a seconda di quante caselle si è mosso lo spettro. L’obbiettivo è quello di spingere gli invadenti turisti fuori dal maniero, quando un giocatore riesce nell’intento guadagnerà dei punti.Per vincere è necessario scacciare più turisti, il giocatore vincente verrà nominato “Spaventosissimo”.

L’uso di materiali differenti, dai colori accattivanti e dall’ottima qualità che contraddistinguono i prodotti di Editrice Giochi, rendono “Fantasmi alla riscossa” un gioco stimolante per i più piccoli e divertente per tutta la famiglia.

Chi di voi sarà così spaventoso da riportare la tranquillità nel maniero, scacciando tutti i turisti che infastidiscono voi e gli altri fantasmi della casa?

Caratteristiche del gioco:

numero-di-giocatori 2 – 4 eta-del-giocatore 5 + tempo-di-gioco 30 minuti / 45 minuti

Box

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *