Paste your Google Webmaster Tools verification code here

Buon compleanno VISUAL GAME

Buon compleanno VISUAL GAME

Nel mondo dei giochi in scatola Visual Game è ormai considerato un classico della categoria Party Game, conosciuto da grandi e piccoli ha animato le feste e le serate sfidandosi all’ultimo disegno. Basato sul gioco di squadra e la comunicazione è conosciuto da persone di tutte le età, dopotutto pubblicato nel 1988, compie 25 anni.

Dividetevi in gruppi (da 2 a 4 squadre), posizionate il segnalino all’inizio del percorso, preparatevi alla sfida e che il gioco abbia inizio.
Uno dei giocatori della squadra, pesca una carta e sceglie quale tra le 5 categorie disponibili disegnare (Cose di casa, rischio, verbi e luoghi, Hobby e sport, proverbi e frasi celebri).

Visual Game dettaglio Visual Game Plancia

La clessidra viene girata ed il tempo inizia a scorrere, la matita lascia i primi tratti sul foglio, niente parole, niente gesti e mimica, solo un minuto per far indovinare la risposta corretta e vincere il gettone con i punti.

Ci sono giocatori spavaldi che dicono ogni parola gli salti in mente e quelli che attendono che il disegno prenda forma per indovinare.

Il gioco termina nel momento in cui una squadra supera l’ultima casella del percorso aggiudicandosi tutti i gettoni numerati scartati nel corso della partita, e a vincere sarà la squadra che avrà totalizzato il punteggio più alto sommando il valore dei gettoni in proprio possesso.

Visual Game di Editrice Giochi è coinvolgente e divertente, non serve essere grandi artisti per passare una piacevole serata in compagnia.

Tanti auguri Visual Game!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *