Paste your Google Webmaster Tools verification code here

Dolcetto o Scherzetto?

Dolcetto o Scherzetto?

Il 31 ottobre è ormai alle porte, e con lei si avvicina la notte di Halloween e la fatidica domanda cosa fare in quella sera? Mascherarsi da streghe e fantasmi? Fare una festa con gli amici? Uscire per andare a bussare alle porte dei vicini?

Editrice Giochi, per allietare in modo coinvolgente e divertente la vostra serata di Halloween 2013, propone un nuovo gioco in scatola “Dolcetto o Scherzetto?”.

Il titolo, rappresenta in modo perfetto lo scopo del gioco, nel quale gli sfidanti (da 2 a 4 giocatori), rappresentati da un segnalino in materiale gommoso a forma di zucca colorata, dovranno visitare i 24 tetri edifici della città lasciando al loro passaggio le carte di Halloween e il gettone Dolcetto/Scherzetto a seconda se si voglia assegnare un dolce o imporre uno scherzo.

Con le loro espressioni furbetta e un po’ malefica, le zucche potranno movimentare la notte delle streghe utilizzando le carte Halloween, scambiando di posto alle carte punteggio, giocando i propri gettoni.

Quando anche l’ultimo edificio avrà assegnato un gettone dolcetto/scherzetto, si entra nella fase finale del gioco, dove si dovranno “scoprire” le carte collocate sulla colorata plancia di gioco e calcolare il punteggio realizzato attraverso la combinazione tra le carte stesse e i gettoni.

Un prodotto che rispecchia lo stile EG della linea Junior, un gioco divertente, dalla grafica colorata ed accattivante adatto per un pomeriggio di gioco con gli amici o con tutta la famiglia.

Caratteristiche del gioco:

numero-di-giocatori 2 – 5 eta-del-giocatore 6 + tempo-di-gioco 45 minuti

box

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *